NEWS – INIZIO ATTIVITA’ 2020

Siamo lieti di potervi comunicare che la palestra Terranuova riprende le sue attività a partire da martedì 01/09/2020 ad orario ridotto e da lunedì 14/09/2020 ad orario completo.

Rimangono in vigore tutte le regole precedentemente comunicate per quanto riguarda le modalità di fruizione della palestre; rimane in particolare valida e necessaria la prenotazione per poter accedere ai corsi in modo da garantire di non superare il numero massimo di presenze e poter salvaguardare la salute di tutti.

A questo proposito vi informiamo che:

  • La prenotazione va fatta via messaggio (sms o whatsapp) direttamente all’insegnante dell’ora prescelta, chi non avesse il recapito può richiederlo telefonando in palestra.
  • Le prenotazioni verranno chiuse quando si raggiunge il numero massimo di 12 utenti per corsi Fitness, Pilates, Power Yoga, Total Body e di 7 utenti per i corsi di Posturale; l’insegnante avviserà con lo stesso metodo di messaggistica chi dovesse essere stato escluso
  • Si possono prenotare solo le lezioni per la settimana in corso; ogni sabato saranno aperte quelle per la settimana entrante.
  • Quando la lezione è stata prenotata e non si avvisa l’insegnante nelle 24 ore precedenti di un eventuale impedimento a frequentarla, verrà comunque conteggiata come usufruita.
  • Non ci si può trattenere in palestra oltre l’orario prenotato ed è necessario presentarsi puntuali in quanto non si può accedere in sala a lezione già iniziata.

Siamo certi di poter contare sulla vostra comprensione e collaborazione per iniziare insieme e in sicurezza l’attività per l’anno 2020-21 e vi aspettiamo numerosi ma ben distribuiti!

   FERRARA  1 SETTEMBRE 2020                                                              LA DIREZIONE